RECLAMI 2H FUJI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    565

    Status
    Offline
    I PILOTI DOVRANNO PUBBLICARE I VIDEO DEGLI INCIDENTI AVVENUTI DURANTE LA GARA DEL FUJI.
    VA INSERITO IL LINK DEL VIDEO, SPECIFICANDO I NOMI DEI PILOTI COINVOLTI.
    TERMINE DI SCADENZA: MARTEDÌ 5 GIUGNO 2018, ORE 23.59.
    GRAZIE IN ANTICIPO.
    LO STAFF.
     
    .
  2. Bandy111
     
    .

    User deleted


    Nel topic vi è scritto che "i piloti dovranno pubblicare [...]" ma si era detto che anche gli ing. potevano farlo, quindi chiedo la validità del mio messaggio.

    Nel video:

    si dimostra che il pilota RealFedele7 è stato vittima d'un problema all'entrata box. Quest'ultimo, a pochissimi minuti dalla fine aveva già completato il 74esimo giro. Si chiede alla direzione gara se è possibile riportare il pilota RealFedele7 in classifica ufficiale per i seguenti motivi:

    - Il pilota era dentro il 90% di gara. Nel punto 10 del regolamento purtroppo non è stata specificata quest'evenienza ma neanche smentita;
    - Il pilota ha compiuto più giri del pilota Simo_Casciaro che ha portato a termine la gara, infatti quest'ultimo ha completato 72 giri contro i 74 giri di RealFedele7;


    Di base si chiede che a RealFedele7 sia restituita la sua posizione: 3rzo.
    Per sicurezza, ci riserviamo di mettere le mani avanti rimarcando il concetto del 90%, aggiungendo: dal video potrebbe esser evidente un errore del pilota RealFedele7, quindi che le colpe/responsabilità vadano solo a quest'ultimo... ma d'altro canto, essendo stata ricoperta una grandissima % di gara, si chiede in caso estremo se RealFedele7 potrebbe rientrare in classifica ufficiale, anche dietro Simo_Casciaro e prender comunque punti.

    Attendiamo vostro riscontro, soprattutto per la validità del messaggio in quanto non vi è scritto che l'ingegnere può scrivere a differenza di ciò indicato a voce.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Driver of FN, FRM and LRF forums

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Marcignago (PV) - Epsilon Ursæ Majoris (Alioth)

    Status
    Offline
    Pur essendo di 2 categorie differenti, vorrei porgere reclamo al pilota GT1 della Porsche Manuel-996.


    Non penso ci sia molto da dire, in quanto il video dice da sè. Capisco l'errore e il fatto che guidavamo sul bagnato, ma questo ha influito gravemente sull'andamento di tutta la mia gara.
     
    .
2 replies since 5/6/2018, 07:33   53 views
  Share  
.