RECLAMI GP OLANDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    565

    Status
    Offline
    I PILOTI DOVRANNO PUBBLICARE I VIDEO DEGLI INCIDENTI AVVENUTI DURANTE LA GARA DI ZANDVOORT.
    VA INSERITO IL LINK DEL VIDEO ED I NOMI DEI PILOTI COINVOLTI.
    TERMINE DI SCADENZA: MERCOLEDÌ 3 AGOSTO 2017, ORE 23.59.
    GRAZIE IN ANTICIPO.
    LO STAFF.
     
    .
  2. marcusmaister
     
    .

    User deleted




    Reclamo conto Simo_Casciano (credo sia lui) incidente curva 3
    Video di tutta la gara se volete gradire.

    2. Non è un reclamo, ma come sono stato reguardito per un sorpasso (a porta aperta) mi sento in dovere di dire a Realhiroshi che nel nostro duello non è stato tutto da gentleman e da condotta di gara intelligente per avvantaggiarci entrambi: sono finito dietro per varie vocessitudini, ho ripreso il gruppo 3 volte nonostante i secondi persi. Significa che giravo 3 secondi più veloce..perché chiudere le porte così, attaccati e andiamo via insieme no?! Invece mi son girato nell'ultima curva per innervosimento...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Driver of FN, FRM and LRF forums

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Marcignago (PV) - Epsilon Ursæ Majoris (Alioth)

    Status
    Offline
    Rispondo al reclamo di Marcus:
    Marcus e Boschetti erano ruota a ruota dopo curva 1. Dopo il sorpasso di quest'ultimo, Marcus aveva una velocità inferiore a quella prevista per quella curva. Quando me ne sono accorto, era troppo tardi. Per evitarlo son dovuto andare sul cordolo perdendo per un istante la macchina. Non potevo inchiodare, avrei preso in pieno Platios o meglio: lui avrebbe preso in pieno me. Non potevo fare molto in quel contesto.

    (Minuto 02:50)
     
    .
  4. marcusmaister
     
    .

    User deleted


    Mi sono guardato il video, secondi me perdi il controllo appena prima di prendermi....
    ...e comunque certi commenti...coperti dal shhhhh
     
    .
  5. _Hiroshi_
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi sembra di aver lasciato tutti gli spazi per poter permettere a Marcus il sorpasso nelle zone adatte.

    Sul fattore "condotta di gara intelligente" dico solo che di certo non mi metto a competere contro una Porsche di un'altra categoria; tante che anche al secondo giro vedendoti tentare di passarmi in curva 1 ho aperto la traiettoria.
     
    .
4 replies since 31/7/2017, 23:58   67 views
  Share  
.