PROPOSTE PER IL FUTURO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilFedele7
     
    .

    User deleted


    E rieccomi qua.
    Io sono un tipo a cui piace pensare molto, per questo penso sempre a nuove cose. Quindi, senza altri giri di parole ho aperto questa discussione per nuove proposte per il futuro

    Quello che avevo pensato era questo:
    Il mio weekend di gara ideale:
    Lunedì ( giorno a caso ) un admin chiama 3-4 piloti per fare una conferenza stampa in party, se non si può partecipare pazienza si passa ad altri piloti.
    Martedì pomeriggio: FP. So che la gente non ha voglia di fare le prove libere ( figurati la conferenza stampa ) ne ha il tempo di correre online il pomeriggio, però..c'è sempre un però..
    1. Sarebbe come un allenamento pre gara dove invece di essere "a porte chiuse" si è tutti insieme
    2. Non è obbligatorio partecipare per tutti dato che si tratta di una sorta di allenamento
    3. Proprio per i motivi sopra citati non deve esserci uno streamer quindi chi di solito fa lo streamer se non c'è il pomeriggio non fa nulla.
    Martedì sera: Qualifiche. Q1-Q2-Q3 in modo tale che chi vuole partire con una mescola più dura lo deve fare nel Q2 e se si qualifica nel Q3 tutti possono giocarsi la pole con la mescola più morbida e ciò favorirebbe lo spettacolo. Breve intervista a caldo post-qualifica
    Poi Mercoledì gara: tutto normale, lo streming durerebbe di meno perchè la Qualifica è il giorno prima e chi ha da fare il giorno dopo ( scuola immagino ) può anche andare a dormire prima. Interviste come di consueto ai primi 3 e finito.
    In più gradirei una sorta di articoli riguardo i risultati su una pagina Facebook o sul forum ( se l'organizzatore ha da fare si fa aiutare )
    Infine, le grafiche ( ma quello è più uno sfizio personale e non mi sembra obbligatorio )
     
    .
  2. ANTO42-21
     
    .

    User deleted


    Bella idea👍🏻
    APPROVED by me ahahah✅


    "CAMPIONI NON CI SI NASCE,CI SI DIVENTA"
     
    .
  3. F1LEGEND_SENNA
     
    .

    User deleted


    Il problema verrà quando l'anno prossimo o Matteo o Lorenzo nn potranno perche avranno Sport, Pro o Master
     
    .
  4. BELLE64
     
    .

    User deleted


    Bella idea 👌🏽
     
    .
  5. ilFedele7
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti hahaha.
    Eventualmente io pensavo al venerdì come giorno della gara, quindi come quest'anno

    E tutto questo gioco permettendo.
    Si, sto pregando che su F1 2017 si possa fare qualcosa di personalizzato per chi organizza campionati online
     
    .
  6. Lorenzo Brolli
     
    .

    User deleted


    terremo in mente grazie per l'idea winner_first_h4h
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Se per caso notiamo che il nuovo gioco sia falsato come il 2016 riguardo i tagli delle curve(quando l auto va con quattro ruote oltre la linea bianca guadagnando tempo).
    Mi piacerebbe che ogni giro di qualifica sia analizzato come nel FiT per scoprire eventuali scorrettezze dei piloti....Vabbè avete capito
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Driver of FN, FRM and LRF forums

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Marcignago (PV) - Epsilon Ursæ Majoris (Alioth)

    Status
    Offline
    Sarebbe fantastica una cosa del genere, ma bisogna tenere conto di una cosa molto particolare: il tempo.

    Considerato che il Nation gestisce ALMENO 2 campionati (F1 e GP2) e quindi andrebbero via 2 giorni della settimana. Se vogliamo contare le qualifiche in un giorno diverso dalla gara, diventerebbero 3 giorni (non ho idea se questa proposta sia per F1 o GP2). Purtroppo non si può pretendere di trovare due giorni nel quale 20 piloti (e i telecronisti) siano disponibili.
    Anche perché non tutti (anzi, quasi nessuno) ha solo un campionato.

    Un altro motivo per il quale non si potrebbe fare è: le gomme. Dividere in due giorni Qualifica e Gara comporterebbe o un sistema simile alla GP2 di quest'anno (tempi Delta) oppure l'utilizzo dei campionati online disponibili, volendo, già dal 2016.
    Il primo metodo falserebbe le gomme di partenza in quanto le gomme non sarebbero quelle usate nella qualifica del giorno prima, il secondo metodo obbligherebbe l'uso degli stessi 20 piloti negli stessi 10 team, e sappiamo bene che purtroppo lo stile del Nation è quello di un continuo scambio di piloti. Anche se, ripensandoci, si può fare ogni gara una lobby diversa e le classifiche piloti e costruttori ce le facciamo noi personalmente. Quindi in questo modo sarebbe possibile, sì. Però in ogni caso, rimarrebbe il problema 1.

    Ma non male come idea, anzi, bravissimo per aver aperto un topic del genere!
     
    .
  9. BELLE64
     
    .

    User deleted


    Simo potremmo creare ogni volta un campionato online
     
    .
  10. Lorenzo Brolli
     
    .

    User deleted


    comunque rimane un'idea tenuta in considerazione : se sarà possibile ,cercheremo di adattare l'idea in concretezza ,magari attraverso format che poi saranno messi a votazione da tutto il gruppo character15
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Driver of FN, FRM and LRF forums

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Marcignago (PV) - Epsilon Ursæ Majoris (Alioth)

    Status
    Offline
    Certo certo, infatti non ho detto di essere contrario a questa proposta, anzi...
    Sarebbe anche un modo per fare finalmente 'ste benedette qualifiche complete :D
     
    .
  12. violinoq
     
    .

    User deleted


    Per caso sono finito su questo topic, credo che la conferenza stampa sia una buona idea, ed anche fattibile perché per esempio domenica sera 6/8 piloti li si trova per 20/30 minuti (3/4 piloti di f1 3/4 di gp2). Il "girnalista" puo essere uno qualsiasi.
    Quindi penso sia fattibile e che abbia un proprio senso
     
    .
  13. BELLE64
     
    .

    User deleted


    Appoggio la tua idea violino perché sarebbe parecchio interessante
    In questo modo ci sarebbe anche la possibilità di intervistare piloti che non riescono a finire sul podio
     
    .
  14. violinoq
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BELLE64 @ 25/11/2017, 08:26) 
    Appoggio la tua idea violino perché sarebbe parecchio interessante
    In questo modo ci sarebbe anche la possibilità di intervistare piloti che non riescono a finire sul podio

    Non c'è un modo per fare in modo che si avverino queste idee? Non so, per esempio una votazione sul forum o un party degli amministratori, pubblico o privato non cambia, dove possono prendere delle decisioni siccome nessuno mi sembra particolarmente contrario.
     
    .
  15. BELLE64
     
    .

    User deleted


    Abbiamo già deciso tutto in un gruppo nel quale decidiamo le idee nuove ecc...😋
     
    .
14 replies since 30/4/2017, 20:43   158 views
  Share  
.